Munch Time

Munch Time 1.23

Aiuta il camaleonte a nutrirsi di fiore in fiore

Munch Time è un divertente puzzle game in cui dovrai aiutare un simpatico camaleonte ad arrivare al cibo. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da giocare
  • Divertente
  • Vari livelli
  • Buona grafica

CONTRO

  • Molto simile a Cut the Rope

Molto buono
8

Munch Time è un divertente puzzle game in cui dovrai aiutare un simpatico camaleonte ad arrivare al cibo.

Di fiore in fiore

Lo scopo di Munch Time è aiutare un tenerissimo camaleonte a raggiungere il suo alimento preferito: un appetitoso vermicello. Per far ciò dovrai salire e scendere dalle piattaforme e raccogliere le stelle che troverai lungo il percorso aiutandoti con i fiori, ai quali puoi aggrapparti con l’uso della lingua.

La difficoltà del gioco aumenta di fiore in fiore, con caratteristiche diverse, colori e altre complicazioni che dovrai superare con pazienza, abilità e insistenza.

Cut the Rope in versione naturale

È inevitabile confrontare Munch Time con Cut the Rope, poiché in entrambi i casi è necessario raggiungere il cibo (un verme nel primo gioco e una caramella nel secondo) e raccogliere le stelle per ottenere più punti. Inoltre, i protagonisti dei due giochi sono praticamente identici. L’ambientazione dei due giochi invece cambia, con elementi naturali in Munch Time e una scatola di oggetti in Cut the Rope.

In sintesi

Munch Time si aggiunge alla lista dei giochi simpatici e spensierati che, pur non aspirando a rivoluzionare il mercato, raggiungono il loro obiettivo: farti divertire e obbligarti a usare la testa. Aiuta questo tenerissimo camaleonte a raggiungere il cibo e divertiti con Munch Time.

Munch Time

Download

Munch Time 1.23